Spett. Electrolux
In data 30/12/2020 ho acquistato presso il Vostro Rivenditori in Amazon una lavastoviglie pagando contestualmente l’importo di 651€.
A distanza di 1 mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, abbiamo trovato lo sportellino del detersivo staccato dopo un lavaggio
Ci tengo a precisare che il difetto lo abbiamo evidenziato al vostro supporto telefonico appena accaduto e siamo riusciti a reincastrare lo sportello. Non essento dimostrabile il vizio, poiché rimesso in sede lo sportello, il vostro supporto non ha ritenuto possibile fare intervenire un tecnico per la riparazione. Ho chiesto comunque di segnare in una nota sulla mia scheda cliente dove si evidenziava l'accaduto ed abbiamo ovviamente effettuato una foto del difetto a dimostrazione che è la il vizio si è manifestato. Ora lo sportello è completamente rimosso e non riusciamo riportarlo in sede.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento