Ho ordinato in data 25/05/2020 un divano Norbello con meccanismo scorrevole. Mi veniva consegnato il 23.07.2020. L'8/9/2022 provvedevamo ad ordinare, causa non riconoscimento di danno in garanzia in quanto si è staccato il sostegno in legno del pezzo che scorre e sostiene le gambe una volta seduti sul divano, il meccanismo scorrevole per Norbello.veniva fissato ad ottobre 2022 l'intervento di sostituzione, ma a causa di un imprevisto familiare, si annullava telefonicamente l'assistenza e si restava in attesa di ulteriore data. Mai arrivata. si sollecita periodicamente la sede di acquisto (CREMONA) la quale scocciata dice che non rispondiamo al telefono e di rispondere quando chiama lo 02. Si è sempre risposto incorrendo anche in numeri di vendite telefoniche, ma di Poltronesofà nessuna traccia. Oggi si richiamava la sede di Cremona la quale maleducatamente chiede come mai a maggio non ci siamo fatti sentire prima. Ribadisco di telefonare periodicamente e di essere passata anche in loco, ma non vivo di solo telefonate alla sede di Cremona.Cosa deve fare una persona dopo aver acquistato un divano e 2 anni e pochi mesi dopo l'acquisto si trova con un difetto nel punto che non dovrebbe averne in quanto una volta aperto il divano non ci si può lanciare per sedersi e anche la discesa a questo punto crea problemi e nonostante venga non venga riconosciuto il danno che poi danno non è (ci sono foto dimostrative della scarsità di sostegno al pezzo in oggetto che non è una rottura) si è provveduto ad ordinare un nuovo pezzo sostitutivo che ad oggi maggio 2023 non risulta essere pervenuto? Fino a prova contraria è stato pagato con soldi e non con gettoni della lavanderia.Il lavoro è lavoro, i soldi sono soldi, il giusto è giusto. pago e l'assistenza deve esserci. Pubblicizzati alla grande in televisione, pessimi una volta a casa.Non sono furibonda, di più!