indietro

Mancato riconoscimento premio per porta un amico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: verisure.it

14/11/2022

Buongiorno, il 21 Luglio ho portato un cliente in Verisure. Il mio contatto di zona mi aveva promesso 2 mensilità gratuite per aver portato un cliente. Da quel momento però ho pagato le fatture regolarmente, cioè senza gratuità. Ho provato a contattare il rappresentante più volte senza esito. Ho contattato innumerevoli volte il Servizio Clienti Verisure segnalando questo problema, ma ad oggi non ho ottenuto quanto promesso. Ogni volta mi viene detto che verrò ricontattato, ma così non accade. Sono passati quasi 4 mesi. Chiedo che mi venga riconosciuto quanto promesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).