Spett. Euronics In data 12/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio Euronics Bruno di Palermoun Drone DJI Mini Combo pagando contestualmente l’importo di 479.99 . Il prodotto risultava guasto e inutilizzabile e il giorno dopo mi recavo al negozio per la sostituzione o il rimborso che mi venivano negate .Il prodotto veniva consegnato per riparazione il 13 Agosto e ad oggi dopo 40 giorni non ho ricevuto nessuna notizia in merito e non ho il prodotto che ho pagato. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna