indietro

mancato riconoscimento sconto per disservizio che ha causato la cessazione anticipata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

05/07/2023

b.giorno,a seguito molteplici reclami nell'arco di 3 mesi per inefficienza e lentezza della connessione internet, ho dovuto cessare l'utenza, chiedendo più volte telefonicamente di vedermi riconosciuto uno sconto per i 3 mesi passati ad attendere la soluzione del problema. Invece mi è ora arrivata la fattura di cessazione servizio in cui, oltre ad addebitarmi i costi delle rate per l'uso del modem, mi viene richiesto € 42,70 per Costo per attività di cessazione servizio !!!E' il colmo! chiedo il rimborso di tale ultimo costo, dato che non faccio a tempo a cancellare l'addebito di tale fattura alla banca entro pochi giorni

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: C. B.

05/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

22/07/2023

Chiedo il rimborso a fronte di una richiesta immotivata di soldi da parte di Wind3


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).