Buongiorno, in data 29/05/2023 chiamavo il vostro customer service e successivamente inviavo una PEC per esercitare il mio diritto di recedere dal contratto in essere ed a formalizzare l’acquisto del sistema d’allarme come previsto sempre da contratto pagando 90€+iva. L’operatore con cui ho parlato mi ha riferito che sarei stata contattata per formalizzare l’acquisto dell’impianto e per organizzare l’uscita del tecnico per la rimozione della vostra SIM card dalla centralina. Ad oggi però non sono mai stata contattata da voi e in questo modo state volutamente impedendo il mio diritto di recesso. Avendo io inviato una pec con le mie volontà in data 29/05/2023 ed essendo le tempistiche di recesso di 30 giorni ho preventivamente ritirato il mandato sepa per l’addebito in conto corrente di una vostra eventuale nuova fattura. Resta vostro interesse contattarmi per poter organizzare l’uscita del tecnico e per il pagamento dei 90€ per la formalizzazione dell’acquisto dell’impianto.Cordiali saluti