indietro

Mancato rientro macchina Vertuo

Risolto Pubblico

Nespresso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Nespresso

20/11/2023

Ho mandato una macchina Vertuo Nespresso in assistenza e nel frattempo mi hanno mandato una macchina sostitutiva in attesa della ripara azione.La riparazione è avvenuta ed è dal 25 ottobre che la macchina è pronta.il 25 hanno tentato una consegna che di fatto non è avvenuta.Da lì in poi non si è più capito che fine ha fatto la macchina. NESPRESSO afferma di aver sollecitato più volte il corriere dhl ma alla fine io non so esattamente dove sia né quando sarà consegnata la mia macchina Vertuo.Contatti più volte sia telefonicamente che su messenger ma la situazione non si sblocca.

Messaggi (2)

Nespresso

A: D. B.

23/11/2023

Questa è la risposta alla tua recente richiesta [Nespresso.] [Nespresso.] Gentile Cliente  (Email Injector),siamo davvero molto spiacenti per quanto segnalato.  Abbiamo in corso le opportune verifiche con corriere DHL e centroassistenza a cui è rientrata la tua macchina.  Appena disponibili aggiornamenti ti forniremo riscontro mezzo mail otelefono se autorizzati a contattarti.  Scusandoci ancora per l'accaduto auguriamo un buon proseguimento digiornata  Miriam I.Servizio Clienti_ Nespresso__Per favore, valuta questa conversazione. La tua opinione per noi èimportante. Grazie!_ Se desideri rispondere o porre un'altra domanda clicca qui[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/MTlmN2lMekc0WlRsUHQyMVdvTXZ3eDNucUxvL3FQMW54VWpIY3Q3THVady9NZVRBUEV3aGsxVFR2T2RsTmdyWG9sYklRSk1mdDY5UUJROTNtSlBneU9kaDhCYjF2bmpPNCtKTXZ6S3pEODh1MHBBVmlwNmJwdFl2UTBpR2FqMzN6SWptQzczNHVpRnFrNEJvZmtNTmhNZFpaenRvVjBFK0I2dHpOeEZhZERsUDB0SUJMVXcyUUtNMGR0eWJFODRicGtDNQ..0] Valuta questa conversazione cliccando qui[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/ZDRteFlTVUF4RlliUEp6bzVYN1lPeFlGRFl1S0U2U083RkVMbVlFTlRIendPUnAvWEVONjl5RGF4WkVrMXJDTlpHTWdUeW43Z1QzZzkxRldtVTJ1MFdjb3ZjdnNBVFNHZjF6Q3g0VzFjSUpxa0YxZlhqdWp1bXRIR2Jzb1lTRlVXb3BXajEzWVNkNjhUL0U4V09IajBpejd0ZUZCWmpSd0tubXFvUVRSWHQwSW4rK3hyVTFMNkpscC9PVkNic0JSNmNzVw..0] LA SUA DOMANDA This message is from an EXTERNAL SENDER. BE CAUTIOUS, particularlywith links and attachments. Avete ricevuto un reclamo da parte di DAVIDE BETTOLI Questo messaggiovi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata daAltroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende alloscopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventualicontroversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza ilcoinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunquevisibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche lavostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamostesso. Vi invitiamo a pre... Condividi il tuo RitualeNespresso su: [facebook] [facebook] [youtube] [youtube] [instagram] [instagram] WEB[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/c2RjOTFuQkFPd01Nb1dVTmRVTHc3VGtlc1dLUlN0QjNBQXhmaysxdkZpM1BvaEtrOGdaNUp1VU5zbUdicW9KY2pYdndicytlSDBKR2pPQm1mZk1NbDdiM0NGWUk5SmlaaWNuQWIxT1F6aHluSGVPMmcyYy93Q3M4WXU5RzA3RHZwZHZI0]   CONSEGNA[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/Yjl3MldYSEN0RzNsMHVaUHIrdXh3ZlNUVFFMZHJmcjF3S3d6U2ROZ0ovN1kwWVI1a1BaQU5aZktmdHJXWFpXSmpxSlRwOUNIUVpyTmlBNWpQWExwYzJqb2o5UFpNd2xvYVEzaW8xOHM1RmZ6MDc4NzZ0UWRTMEtxd0dCMTF5YlIvS0o2Si96SDcxWkZIbU1WU1B2c2plWG5hdz090]   LE NOSTRE SCELTE[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/MnM4Z0kvSXc5em50amx2LzVCblRaQi9OY3VJcnJic1kwUmlVYk5TUElNUzlKSFY4aFJMUjZlbWlhWlQ2WWZsWVl6bmNjcGd5N1haWEtqVVdNYXEwVUlZQVhMRjZvejJ4MkNIOVRsVEoxNVhSZ1B1bVZqNzRWcnZXTmJwb3Y0ZXJxb2xU0]CAFFÉ[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/ZzR3MlMwQVQzWmJqb2M0WDA1Z29GWlZMSGZ6QU9semt4RnV5dDc1SC82QmNpbkRrOFYwSTdjUHdveHZlMTcvdjR0dDRyWThGL2pRR3pTZzBRdkdXVjFZYVRxTVljRytsalRabG9MTGdoeTVmSjlwdHBsQytFR3JIR0tXZG9pWG9pY0pi0]â–¸[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/ZzR3MlMwQVQzWmJqb2M0WDA1Z29GWlZMSGZ6QU9semt4RnV5dDc1SC82QmNpbkRrOFYwSTdjUHdveHZlMTcvdjR0dDRyWThGL2pRR3pTZzBRdkdXVjFZYVRxTVljRytsalRabG9MTGdoeTVmSjlwdHBsQytFR3JIR0tXZG9pWG9pY0pi0]MACCHINE[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/ODQyakljcXNwaEJJWmFsVVdwZm1RWmRRWFZCaW9TTlR1c0E0VjFJUEhDeDAwYUxmQnlYQU54VG5JZmpUbTNsUzd3MTM2UUNqQU81K0JYNEd6bmhZcGRiRTJrd3lYYUpQbWZaM0h5aUZUTE1nUjVrdW5xR21SOHdJYUlk5yQ1drVHVy0]â–¸[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/ODQyakljcXNwaEJJWmFsVVdwZm1RWmRRWFZCaW9TTlR1c0E0VjFJUEhDeDAwYUxmQnlYQU54VG5JZmpUbTNsUzd3MTM2UUNqQU81K0JYNEd6bmhZcGRiRTJrd3lYYUpQbWZaM0h5aUZUTE1nUjVrdW5xR21SOHdJYUlk5yQ1drVHVy0]ACCESSORI[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/ZzI4MUNQc2NuOXk5blowZ1psMjBYODJIbU9CcUo0UkxLTTF2aExpZjZXWnJicnFUdXYxZExBQmpKZnBSWGIzNWlldVdjNDAydFdvd2ZyeE5CK2VaWG11dnFqUWZOdFRVSFZibUI2NmY1K3IxOENCRVRaL2JXL2svdGJlcDRMMFJpbWp2eHVhZnNDc0hkTkdhazFtZU1SMVlvUT090]â–¸[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/ZzI4MUNQc2NuOXk5blowZ1psMjBYODJIbU9CcUo0UkxLTTF2aExpZjZXWnJicnFUdXYxZExBQmpKZnBSWGIzNWlldVdjNDAydFdvd2ZyeE5CK2VaWG11dnFqUWZOdFRVSFZibUI2NmY1K3IxOENCRVRaL2JXL2svdGJlcDRMMFJpbWp2eHVhZnNDc0hkTkdhazFtZU1SMVlvUT090]SERVIZI[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/bmt0czBuQUVRczcvQVM5VnRWMXJiYWxsRjBKSTlDSzdqODhlOTYyL2toS0s4eXRuMENuc2N3MkFzanptRU1vS0NMYkhOdGtoRTVHZlYxVTRtQlhjbThTWHhOb2RxS3lET0NnRmRaWkw1MXhyVjRvV0lwc0tqaGNMOHBodG0zODZPT1ZE0]â–¸[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/bmt0czBuQUVRczcvQVM5VnRWMXJiYWxsRjBKSTlDSzdqODhlOTYyL2toS0s4eXRuMENuc2N3MkFzanptRU1vS0NMYkhOdGtoRTVHZlYxVTRtQlhjbThTWHhOb2RxS3lET0NnRmRaWkw1MXhyVjRvV0lwc0tqaGNMOHBodG0zODZPT1ZE0]LE NOSTRE SCELTE[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/MnM4Z0kvSXc5em50amx2LzVCblRaQi9OY3VJcnJic1kwUmlVYk5TUElNUzlKSFY4aFJMUjZlbWlhWlQ2WWZsWVl6bmNjcGd5N1haWEtqVVdNYXEwVUlZQVhMRjZvejJ4MkNIOVRsVEoxNVhSZ1B1bVZqNzRWcnZXTmJwb3Y0ZXJxb2xU0]â–¸[s:www.contact.nespresso.com/email-interaction/MnM4Z0kvSXc5em50amx2LzVCblRaQi9OY3VJcnJic1kwUmlVYk5TUElNUzlKSFY4aFJMUjZlbWlhWlQ2WWZsWVl6bmNjcGd5N1haWEtqVVdNYXEwVUlZQVhMRjZvejJ4MkNIOVRsVEoxNVhSZ1B1bVZqNzRWcnZXTmJwb3Y0ZXJxb2xU0]Il contenuto di questa email può essere riservato per uso esclusivodel destinatario sopra indicato. Qualora non fosse il destinatariocorretto, le chiediamo gentilmente di comunicarlo al mittente e dicancellare il messaggio ed i suoi allegati dal dispositivo sul qualelo ha ricevuto.

Nespresso

A: D. B.

18/12/2023

Questa è la risposta alla tua recente richiesta Gentile Cliente(Email Injector),siamo davvero molto spiacenti per quanto segnalato.Abbiamo in corso le opportune verifiche con corriere DHL e centro assistenza a cui è rientrata la tua macchina.Appena disponibili aggiornamenti ti forniremo riscontro mezzo mail o telefono se autorizzati a contattarti.Scusandoci ancora per l'accaduto auguriamo un buon proseguimento di giornataMiriam I.Servizio Clienti NespressoPer favore, valuta questa conversazione. La tua opinione per noi è importante. Grazie!Se desideri rispondere o porre un'altra domanda clicca qui Valuta questa conversazione cliccando qui La sua domanda This message is from an EXTERNAL SENDER. BE CAUTIOUS, particularly with links and attachments. Avete ricevuto un reclamo da parte di DAVIDE BETTOLI Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a pre... Condividi il tuo RitualeNespresso su: WEB CONSEGNA LE NOSTRE SCELTE CAFFÈ ▸MACCHINE ▸ACCESSORI ▸SERVIZI ▸LE NOSTRE SCELTE ▸Il contenuto di questa email può essere riservato per uso esclusivo del destinatario sopra indicato. Qualora non fosse il destinatario corretto, le chiediamo gentilmente di comunicarlo al mittente e di cancellare il messaggio ed i suoi allegati dal dispositivo sul quale lo ha ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).