indietro

Mancato rilascio preventivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: E-ON SUPERSOLAR

23/08/2023

Buongiorno, a seguito contatto con referente di zona per ottenere preventivo su impianto fotovoltaico in convenzione con Altroconsumo a mezzo azienda Supersolar, lo stesso mi invia unicamente schede tecniche via mail e totale scritto in una tabella con il prezzo finito.Richiesto più volte preventivo ufficiale intestato a mio figlio Fiumi Gabriele con numero, scadenza e tutte le tempistiche e caratteristiche tecniche dei prodotti e di montaggio ma mi viene riferito che non li fanno..Rimango basito, soprattutto dato che è promozione in convenzione con voi !!

Messaggi (3)

E-ON SUPERSOLAR

A: G. F.

24/08/2023

Gentile sig. Fiumi,da prassi aziendale non rilasciamo preventivi scritti in quanto preferiamo spiegare la nostra offerta di persona.Per qualsiasi approfondimento, il nostro consulente è a disposizione senza alcun impegno.Se desidera, possiamo fissare con lei un nuovo incontro e chiarire eventuali dubbi.Attendiamo un suo gentile riscontro.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

E-ON SUPERSOLAR

A: G. F.

24/08/2023

Gentile sig. Fiumi,da prassi aziendale non rilasciamo preventivi scritti in quanto preferiamo spiegare la nostra offerta di persona.Per qualsiasi approfondimento, il nostro consulente è a disposizione senza alcun impegno.Se desidera, possiamo fissare con lei un nuovo incontro e chiarire eventuali dubbi.Attendiamo un suo gentile riscontro.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

G. F.

A: E-ON SUPERSOLAR

12/09/2023

Buongiorno, come detto precedentemente al vostro rappresentante siete l&#39unica azienda a non rilasciarmi un preventivo scritto recante nero su bianco tutte le condizioni e i materiali utilizzati per il mio impianto, non so le vostre prassi, ma se abitualmente lavorate senza lasciare nessun preventivo (magari anche con indicata una scadenza dello stesso, come si fa normalmente) credo fermamente che non far&#242 nessun impianto fotovoltaico con voi, dato che la prima cosa che voglio &#232 proprio il dettaglio di tutto, tempistiche comprese come mi sembra ovvio e normale prima di effettuare qualsiasi contratto.Quello che mi fa specie &#232 la convenzione con Altroconsumo, che &#232 una associazione che richiede espressamente la trasparenza, ma approfondir&#242 volentieri la cosa.Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).