indietro

mancato rilascio utenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. T.

A: FastWeb

13/02/2024

Buongiorno, ho richiesto un subentro alla Fastweb sulla mia sim (340/9611254) intestata da mio marito a me e, dal mese di settembre 2023 ad oggi non ho ancora ottenuto nulla. Il subentro concluso due mesi fa sembrerebbe andato a buon fine, infatti mi è arrivato un sms di conferma e cosi miè stato riferito dal personale dello store di fastweb di piazza Olivetti a Milano peccato che il gestore di postemobili il quale ha richiesto la portabilità per ben tre volte e per tre volte ha ricevuto dinieghi alla richiesta di portabilità del mio numero di cellulare, l'ultima ieri 12/02/2024.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).