indietro

mancato rimboroso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: EDREAMS

26/06/2023

Buongiorno, ho prenotato sulla piattaforma Edrems un volo per Marrakech prenotazione n11537926602 il volo Wizz Air è stato cancellato, ho richiesto il rimborso e la compagnia mi ha risposto a mezzo email di aver provveduto il rimborso in Wizz Credit sul conto utilizzato nel momento della prenotazione con il numero 4750510973. La procedura del rimborso è stato fatto il giorno 03 giugno 2023. a oggi Edrems non mi ha comunicato nulla, l'unico messaggio è di rivolgersi alla compagnia, io vorrei trasformare questo credito in rimborso da versare su carta di credito utilizzata per la prenotazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).