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Mancato rimborsò

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: VORWERK FOLLETTO

26/11/2025

Salve sono Gustiuc Adrian sollecito che in 4 /10/2025 ho fatto un acquisto di un aspirapolvere che non e andata un buon fine a causa dell venditore sull’ contratto che abbiamo firmato ci a chiesto 360€ di anticipo dopo circa 10 giorni ci chiama dicendo che la regola dell foglletto come anticipo di 460€ c’è di darli 100€ e cozi lui ci porta il aspirapolvere, io li ho detto al venditore che semplicemente voglio rispettare il contratto che abbiamo firmato lui a questo punti ci dice che se non sono dacordo per anticipare altri 100€ io L ordine mi viene Anullato. chiamo il servizio clienti mi dicono che il mio ordine non. C’è in loro sistema e di mandare una e-mail con il accaduto io oggi ancora non ho una risposta e nemmeno il mio rimborso di 360€ che doveva essere fatto in 14 giorni

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: A. G.

03/12/2025

Ticket-ID: 7013994 Customer Care (Vorwerk Italia) 3 dic 2025, 10:17 CET Gentile Cliente, scusandoci per il disagio arrecatole confermiamo che in data 01 c.m. è stato predisposto il bonifico di rimborso riferito all'ordine da lei sottoscritto. I migliori saluti. Customer Care Reclami 26 nov 2025, 09:30 CET


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