indietro

MANCATO RIMBORSO!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Amicafarmacia

19/03/2025

Spett. AmicaFarmacia, In data 14/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine n. 614636087 diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 84,83. In data 18 febbraio mi viene comunicato tramite email che un prodotto dell'ordine effettuato non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14gg dalla data dell'avviso. Successivamente in data 12 marzo mi ribadite che siete in ritardo ma che in breve tempo provvederete al rimborso. Ad oggi 19 marzo non ho ancora ricevuto a rimborso la differenza dell'importo pagato di € 43,96. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. F.

20/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).