indietro

MANCATO RIMBORSO!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

24/03/2025

Spett. AmicaFarmacia, In data 16/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine n. #0614642849 diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 78,07. In data 21 febbraio mi viene comunicato tramite email che diversi prodotti non erano disponibili in magazzino e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni dalla data dell'avviso. In data 12 marzo, a seguito di una mia email, mi comunicate che siete in ritardo ma che in breve tempo provvederete al rimborso. In data 18 marzo Vi ho ricontattati senza ricevere alcuna risposta. Ad oggi 24 marzo non ho ancora ricevuto la differenza dell'importo pagato di € 35,09. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (2)

A. C.

A: Amicafarmacia

27/04/2025

Spett. AmicaFarmacia, In data 16/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine n. #0614642849 diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 78,07. Ad oggi 27 aprile 2025 non ho ancora ricevuto la differenza dell'importo pagato di € 35,09 In mancanza di un riscontro entro 48 ore dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e a presentare denuncia alle autorità competenti per truffa!

Amicafarmacia

A: A. C.

13/05/2025

Gentile cliente, come da risposta tramite i nostri canali social, abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso al reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica e la mancata risposta alle Sue mail. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/04/2025 20.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ANNALISA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LEzSf:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).