indietro

Mancato rimborso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Il 19 aprile scorso ho acquistato diversi prodotti presso il vostro sito on line per l'importo di euro 31,43. La merce non è mai arrivata. Nonostante diversi solleciti non mi avete ancora restituito i soldi che avete già addebitato sulla mia carta di credito. Trascorsi infruttuosamente 15 giorni dalla presente aderirò le vie legali. La presente vale quale atto di messa in mora e interruzione dei termini di prescrizione.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: N. D.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/05/2025 8.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Lfcdb:ref

FARMAÈ

A: N. D.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

FARMAÈ

A: N. D.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).