indietro

Mancato rimborso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ENGIE

11/10/2023

A Luglio 2023 mi avete inviato la fattura indicata a credito di €6,77-, relativa a consumi fatturati in più dall'1/05 al 31/05/2023, avendo io cambiato gestore dall'1/06/2023 avete pensato bene, ad oggi, di non effettuare alcun accredito. La cifra è minima, ma il comportamento è indicativo della poca serietà dell'azienda. Contattata più volte per tornare tra i vs. clienti, assicuro che non accadrà e provvederò a renderne edotti amici e conoscenti. M. Bagedda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).