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Mancato rimborso 0614932484

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Amicafarmacia

15/11/2025

Buonasera, ho effettuato l’ordine 0614932484 ricevendo solo un pezzo, Poi mai più avuto né risposte né rimborso

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: S. C.

19/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 novembre 2025 alle ore 23:15:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. C.

A: Amicafarmacia

24/11/2025

IT10G0760101000001056987934 Silvia Cirino

Amicafarmacia

A: S. C.

25/11/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 novembre 2025 alle ore 21:00:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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