indietro

Mancato rimborso 0614936917

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

In data 14/05/2025 ricevo una mail da refunds@taleagroup.com dicendo che il mio ordine sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi in quanto la merce non era disponibile presso nessun magazzino fornitore. A oggi, 16/06/2025, alcun rimborso è stato ricevuto nonostante i solleciti. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Caterina Genovese

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: C. G.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 10.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso 0614936917 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MscQX:ref

C. G.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Salve, a oggi quest’ordine non è stato ancora rimborsato. Posso avere il prima possibile una data in cui il rimborso verrà processato? Grazie.

Amicafarmacia

A: C. G.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).