In data 01/12/2024 ho effettuato nr. 3 acquisti sul sito di Trenord con nr. ordine tn-241201-as-6ce5084fc , tn-241201-as-4941d3f97 , tn-241201-tw-54804ebd4.
Suddetti biglietti sono stati annullati il 21/12/2024 ed il 02/01/2025 con rispettive pratiche per le richieste di rimborso, rispettando le tempistiche minime temporali richieste da Trenord: RCL-20241221-739987, RCL-20241221-740006, RCL-20250102-742548.
Non avendo ricevuto alcuno dei rimborsi dovuti ho sollecitato l’erogazione degli stessi tramite sito Trenord il 22/02/2025, ricevendo risposta non risolutiva via email il 28/02/2025.
Ho quindi sollecitato nuovamente quanto spettante rispondendo all’email in data 15/03/2025 e 07/04/2025 senza però ottenere alcun riscontro.
Sono quindi a richiedere il pagamento di quanto spettante da mesi.