Spett. Comet spaIn data 17/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un asciugatrice Samsung - Dv80ta220ae pagando contestualmente l’importo di 499 € oltre a 9,99 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/05/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 26/05/2023 – max 14 gg dalla consegna. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29/05/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 9 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 508,99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Nicola Merli Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna