Buongiorno spett.le Corsica Ferries
In data 3 agosto avevamo prenotato la traversata Livorno/golfo aranci con partenza alle 12.45 ma la nave dopo vari ritardi é partita alle ore 18. Inizialmente l’orario d’arrivo era previsto per le 19.55 invece siamo arrivati al porto di golfo ara ci alle ore 00.15.
Questo ha causato molti disagi in quanto ci siamo ritrovati a viaggiare a notte fonda con anche bambini piccoli per raggiungere l’alloggio della vacanza.
Abbiamo aperto il reclamo al fornitore del servizio ma questo non ci é stato accettato, in quanto si sono giustificati dicendo che un primo spostamento della partenza alle 16.45 era stato comunicato in data 1:08 il ritardo non superava le due ore.
Il fatto più grave è inaccettabile é che alla nostra coppia di amici che viaggiava insieme a noi sulla stessa nave e con biglietti speculari ai nostri é stato riconosciuto un rimborso del 50% come previsto da normativa europea.
Pretendiamo di essere rimborsati allo stesso modo visto che abbiamo acquistato un servizio le cui condizioni iniziali non sono state rispettate.
Allego risposta della compagnia al nostro reclamo e la risposta che ha ricevuto la coppia dei nostri amici per reclamo uguale al nostro.