Buongiorno, il 21 febbraio 2023 ho ricevuto, tramite Paypal, una parte del rimborso da voi autorizzato per un prodotto restituito tempestivamente. Il prodotto era stato pagato in parte via Paypal e in parte con bonifico mi avete restituito la parte pagata con Paypal, come detto, ma non è seguito alcun saldo tramite bonifico. Dopo mio sollecito via email e direttamente per telefono al numero verde, mi avete detto che per effettuare il rimborso a saldo serviva indicare l’IBAN del cc e l’intestatario del conto, cosa che ho fatto immediatamente, l’8 marzo. Dopo almeno una settimana, del rimborso neanche l’ombra, ho nuovamente telefonato e mi avete detto che il rimborso sarebbe stato preso in carico entro 14 giorni dalla data dell’invio dei dati necessari e che quindi eravate ancora nei limiti consentiti. Già questa presa dì tempo era assolutamente illegittima perché quello doveva essere l’intervallo dì tempo in cui prendere in carico l’intero rimborso e, se vi mancavano dei dati, avreste dovuto chiedermeli voi: invece, finché non ho sollecitato io, nessuno dì voi ha mosso un dito per chiedermi i dati del cc per il rimborso. Ho comunque lasciato perdere, ma oggi per me è scaduto qualunque intervallo dì tempo necessario, per cui esigo immediatamente il rimborso che mi spetta