indietro

Mancato rimborso a seguito del reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. T.

A: RS Consulting

11/07/2025

Buongiorno, A seguito dell’ordine di un tagliaerba a lame e soffiatore a batteria ho ricevuto un prodotto assolutamente non conforme alla descrizione. Per questo motivo in data 19/05/2025 ho effettuato la procedura di reso (pagando un importo di reso di €16). Ho fornito l’IBAN ma ad oggi, 11/07/2025 il rimborso non è ancora pervenuto.

Messaggi (3)

RS Consulting

A: L. T.

14/07/2025

Gentile Cliente, ci sono stati un pò di ritardi, le confermiamo che La sua pratica è in elaborazione presso l’ufficio competente, provvediamo a sollecitarne l'evasione. La preghiamo di attendere pazientemente il rimborso sulle coordinate comunicate. Restando a disposizione, Cordiali saluti Il 2025-07-11 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

L. T.

A: RS Consulting

13/08/2025

Buongiorno, Dopo un mese il rimborso non è ancora pervenuto.

RS Consulting

A: L. T.

13/08/2025

Gentile Cliente, per il rimborso deve attendere la tempistica riportata sulla Clausola compilata che considera i soli giorni lavorativi. Come già comunicato dalla risposta automatica i nostri uffici sono chiusi fino al 18/8, mentre l'ufficio amministrazione riaprirà il 25/8. La preghiamo di attendere pazientemente il rimborso sulle coordinate comunicate. Cordiali saluti. Il 2025-08-13 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).