indietro

Mancato rimborso a seguito di un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. C.

A: ZALANDO

09/12/2024

Spett. Zalando In data 28.09.2024 ] ho acquistato presso il Vostro negozio online l ordine 10404189875307 pagando contestualmente l’importo di 252 € Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03.10.2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite procedura di reso tramite app, il 03.10.2024]. Il 03.10.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed non ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di voi tramite il numero di tracking 7P84C81625041 Tuttavia ad oggi, trascorsi 67 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).