Spett. LG
In data 24/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Monitor modello 45GX950A-B.AEU pagando contestualmente l’importo di 1.665,17 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite FORM ONLINE sul vostro sito il giorno 29/10/2025.
Il 30/10/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Come da Termini e Condizioni per questo tipo di prodotto avete provveduto direttamente Voi (LG) al ritiro del Monitor in data 10/11/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni (in violazione del punto 6.3 dei vostri Termini e Condizioni), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1.665,17 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di ritiro