indietro

Mancato rimborso a seguito di appendice di annullamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: VERTI

04/04/2023

Gentile Servizio Clienti Verti,Con la presente scrivo per esprimere il mio forte disappunto riguardo al mancato rimborso della mia polizza moto Verti, numero VRT0577296873-1. Come previsto dalla polizza, avrei dovuto ricevere il rimborso entro 15 giorni dal momento della richiesta, tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto alcun pagamento.Mi sono rivolto al vostro servizio clienti in diverse occasioni per chiedere informazioni sullo stato del rimborso, ma finora non ho ottenuto nessuna risposta soddisfacente. In qualità di vostro cliente, mi sarei aspettato un servizio migliore. Chiedo che la questione venga risolta al più presto possibile e che il rimborso venga effettuato senza ulteriori ritardi.Vi ringrazio per la vostra attenzione e resto in attesa di una vostra risposta.Cordiali saluti,

Messaggi (1)

L. T.

A: VERTI

22/04/2023

Buongiorno,nonostante le PEC che ho inviato non ho ricevuto informazioni concrete per quanto riguarda il rimborso, ho sempre ricevuto risposte vaghe.Ormai &#232 un mese che sto aspettando il Vostro rimborso, spero di ricevere notizie al pi&#249 presto possibile.Grazie,Luca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).