indietro

Mancato rimborso a seguito di mancata consegna delle scarpe

Chiuso Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: campanile

20/06/2023

Buongiorno,in ragione della mancata consegna dell'ordine n. UTUKBMATB (Scarpe Campanile), effettuato in data 30 gennaio 2023 con pagamento immediato di Euro 160,00 a mezzo carta di credito, a seguito della mancata consegna e prese in giro, in data 11 maggio 2023 ho richiesto la risoluzione per mancata consegna nei termini concordati e richiesto il rimborso di Euro 160,00 da accreditarsi sulla carta poste pay.Mi hanno risposto lo stesso giorno, 11/05/2023, dicendo che la mia pratica era stata segnalata all'ufficio amministrativo ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Chiedo cortesemente il Vostro aiuto in merito al predetto rimborso.Grazie.

Messaggi (1)

V. I.

A: campanile

11/07/2023

Buongiorno,in ragione della mancata consegna dell&#39ordine n. UTUKBMATB (Scarpe Campanile), effettuato in data 30 gennaio 2023 con pagamento immediato di Euro 160,00 a mezzo carta di credito, ho chiesto la risoluzione dell&#39ordine in data 11 maggio 2023 per mancata consegna nei termini e richiesto il rimborso di Euro 160,00 da accreditarsi sulla carta poste pay il cui IBAN &#232 il seguente: IT19I3608105138225905825932 - intestato ad Alessandra Angelone.Chiedo l&#39immediato accredito della predetta somma di Euro 160,00, in caso contrario sporger&#242 formale denuncia alle autorit&#224 legali e trasferir&#242 tutta la pratica al mio legale con aggravio di spese.Dott. Vincenzo Intilangelo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).