Mancato rimborso a seguito di rifiuto consegna
Tipologia di problema:
AltroReclamo
S. B.
A: Le style de Paris
Buongiorno. Ho fatto un ordine in data 23 giugno 2023 sul sito Le style de Paris (precisamente dall’app ufficiale). Poco dopo mi arriva la conferma dell’ordine via mail. Trascorsi più di 14 giorni senza informazioni ho chiesto supporto via chat e la risposta è sempre stata che non essendo partito l’ordine non avrei potuto ancora richiedere il reso. Il reso si può chiedere in 30 giorni, ma in 30 giorni mi è stato sempre solo detto di attendere. Chiedo dunque informazioni in merito alle tempistiche e mi viene detto che non ne hanno, perché nemmeno hanno il prodotto disponibile: stanno aspettando che il fornitore lo consegni per spedirlo. Preciso che sul sito il prodotto era disponibile ed acquistabile, senza nessuna specifica e con tempistiche regolari, difatti il pagamento in anticipo della merce è avvenuto, ma si trattava di un prodotto che non avevano modo di spedire, continuando a rifiutare richieste di rimborsi o resi con dei copia incolla nella chat che trova risposta solamente almeno tre giorni dopo. All’assistenza ho mandato almeno 50 messaggi e nessuna risposta, se non dopo giorni. Ho dovuto fare screenshot perché cancellavano periodicamente le chat. Alle richieste di rimborso mi veniva detto che potevo avere un voucher da spendere o potevo scegliere un altro capo, che io assolutamente rifiuto, fino a che il 12 luglio dal sito compare la dicitura “ordine annullato”. Di certo non da me visto che hanno rifiutato la mia richiesta più volte. Ora visto che l’ordine è annullato io pretendo il rimborso di quanto pagato. Vorrei solo chiudere questa storia che va avanti da oltre 40 giorni ed eliminare ogni traccia di questo sito perché una situazione del genere non l’ho mai vissuta. Chiedo mi vengano restituiti al più presto i miei soldi. Grazie, Simona.
Messaggi (28)
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (865) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[9K6N10-P939L]
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (865) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[9K6N10-P939L]
S. B.
A: Le style de Paris
Mi state chiedendo la valutazione per un’assistenza che non ho di fatto ricevuto? Solo risposte automatiche.
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (1405) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[W0E4R1-61113]
S. B.
A: Le style de Paris
Mi state chiedendo la valutazione per un’assistenza che non ho di fatto ricevuto? Solo risposte automatiche.
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (1405) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[W0E4R1-61113]
S. B.
A: Le style de Paris
È possibile almeno sapere se effettivamente qualcuno sta lavorando al mio reclamo e le tempistiche per avere un riscontro?
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (2705) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[VKL7R9-ER974]
S. B.
A: Le style de Paris
È possibile almeno sapere se effettivamente qualcuno sta lavorando al mio reclamo e le tempistiche per avere un riscontro?
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (2705) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[VKL7R9-ER974]
S. B.
A: Le style de Paris
Come mai tutti i recapiti telefonici che si trovano sul sito e che riconducono a voi sono irraggiungibili? Come per esempio 348 004 1829. Degnatevi di dare una risposta umana una volta tanto.
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (2843) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[G2542N-3X12X]
S. B.
A: Le style de Paris
Come mai tutti i recapiti telefonici che si trovano sul sito e che riconducono a voi sono irraggiungibili? Come per esempio 348 004 1829. Degnatevi di dare una risposta umana una volta tanto.
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (2843) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[G2542N-3X12X]
S. B.
A: Le style de Paris
Migliaia di persone stanno aspettando almeno una risposta da voi, non potete sparire, c’è traccia di qualunque cosa
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (3644) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[42P2KG-0W6KW]
S. B.
A: Le style de Paris
Migliaia di persone stanno aspettando almeno una risposta da voi, non potete sparire, c’è traccia di qualunque cosa
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (3644) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[42P2KG-0W6KW]
S. B.
A: Le style de Paris
A che numero di segnalazione siamo arrivati questa volta? Gradirei che rispondiate in modo da chiudere definitivamente questa storia. Sarebbe stato sufficiente restituirmi quanto pagato per un prodotto che è inesistente come la vostra assistenza.
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (4497) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[VKYX5R-PM1N5]
S. B.
A: Le style de Paris
A che numero di segnalazione siamo arrivati questa volta? Gradirei che rispondiate in modo da chiudere definitivamente questa storia. Sarebbe stato sufficiente restituirmi quanto pagato per un prodotto che è inesistente come la vostra assistenza.
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (4497) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[VKYX5R-PM1N5]
S. B.
A: Le style de Paris
Quanto tempo deve passare ancora?
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (6585) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[9PWW4E-X3NW3]
S. B.
A: Le style de Paris
Migliaia di persone stanno aspettando almeno una risposta da voi, non potete sparire, c’è traccia di qualunque cosa
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (7677) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[GY7W6L-11E6W]
S. B.
A: Le style de Paris
A che punto siamo?
Le style de Paris
A: S. B.
La richiesta (8831) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[W70G4W-LWG5X]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?