indietro

MANCATO RIMBORSO A SEGUITO DI VOSTRO ANNULLAMENTO ORDINE PER MANCANZA PRODOTTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. FARMAE' In data 20/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 6 confezioni di Sanavita Collirio Plus 10ml pagando contestualmente l’importo di € 17.98 [€]. Dopo alcuni giorni non vedendo arrivare il pacco ho effettuato un sollecito ed in data 26/5/2025 mi avete comunicato via mail che a causa problemi di disponibilità del prodotto l'ordine veniva annullato e che avreste provveduto al rimborso della somma pagata entro e non oltre 14 giorni a far data dal 26/5/2025 data di invio della mail, ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. F.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

V. F.

A: FARMAÈ

28/07/2025

Buonasera da Franciosi Vanni non ho ancora ricevuto nessun rimborso dopo il mio reclamo del 17/06/25 (che allego) e dopo la vostra risposta del 20/06/2025 (che allego), questo è il mio ultimo avviso e poi se entro 15 giorni non riceverò il rimborso mi rivolgerò al legale! Anche per soli euro 17,98, a tanto ammonta il mio credito ed il rimborso che voi dovete farmi, questo perchè a questo punto mi sento preso in giro da una società come la vostra che non riesce ad onorare un impegno preso per un importo così irrisorio!! Fate meglio a chiudere bottega ed a vergognarvi!! A seguire gli allegati: (mio reclamo del 17/6/25) Spett. FARMAE' In data 20/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 6 confezioni di Sanavita Collirio Plus 10ml pagando contestualmente l’importo di € 17.98 [€]. Dopo alcuni giorni non vedendo arrivare il pacco ho effettuato un sollecito ed in data 26/5/2025 mi avete comunicato via mail che a causa problemi di disponibilità del prodotto l'ordine veniva annullato e che avreste provveduto al rimborso della somma pagata entro e non oltre 14 giorni a far data dal 26/5/2025 data di invio della mail, ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Id : ORDINE N. #1018553587 Allegati : 22-5-2025 vs mail di risposta al mio sollecito.pdf 26-5-2025 vs mail Rimborso Ordine_ 1018553587.pdf 20-05-2025 FARMAÈ_ Nuovo ordine #1018553587.pdf 10-06-2025 mia mail di sollecito Rimborso Ordine_ 1018553587.pdf (vostra risposta del 20/6/2025) FARMAÈ A: VANNI FRANCIOSI 20/06/2025 Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: V. F.

29/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).