Buonasera da Franciosi Vanni
non ho ancora ricevuto nessun rimborso dopo il mio reclamo del 17/06/25 (che allego) e dopo la vostra risposta del 20/06/2025 (che allego), questo è il mio ultimo avviso e poi se entro 15 giorni non riceverò il rimborso mi rivolgerò al legale! Anche per soli euro 17,98, a tanto ammonta il mio credito ed il rimborso che voi dovete farmi, questo perchè a questo punto mi sento preso in giro da una società come la vostra che non riesce ad onorare un impegno preso per un importo così irrisorio!! Fate meglio a chiudere bottega ed a vergognarvi!!
A seguire gli allegati:
(mio reclamo del 17/6/25)
Spett. FARMAE'
In data 20/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 6 confezioni di Sanavita Collirio Plus 10ml pagando contestualmente l’importo di € 17.98 [€].
Dopo alcuni giorni non vedendo arrivare il pacco ho effettuato un sollecito ed in data 26/5/2025 mi avete comunicato via mail che a causa problemi di disponibilità del prodotto l'ordine veniva annullato e che avreste provveduto al rimborso della somma pagata entro e non oltre 14 giorni a far data dal 26/5/2025 data di invio della mail, ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Id :
ORDINE N. #1018553587
Allegati :
22-5-2025 vs mail di risposta al mio sollecito.pdf
26-5-2025 vs mail Rimborso Ordine_ 1018553587.pdf
20-05-2025 FARMAÈ_ Nuovo ordine #1018553587.pdf
10-06-2025 mia mail di sollecito Rimborso Ordine_ 1018553587.pdf
(vostra risposta del 20/6/2025)
FARMAÈ
A: VANNI FRANCIOSI
20/06/2025
Gentile cliente,
Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo
Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica.
A disposizione, porgiamo cordiali saluti.
Team Farmaè
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