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Mancato rimborso a seguito disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ILIAD

23/03/2023

Ho richiesto in data 20/01 attivazione linea fibra Iliad ma che per un problema tecnico a me non imputabile non è stato possibile procedere, ragion per cui in data 20/02 ho effettuato disdetta ricevendo mail da parte della compagnia in cui la stessa ammette che effettivamente si è trattato di un problema tecnico e che gli importi mi sarebbero stati restituiti entro 14 giorni. Ad oggi dopo più di un mese nessun rimborso è avvenuto. Ho contattato la compagnia per chiedere spiegazioni ma ovviamente nessuno sa dirmi nulla, solo reclami respinti senza motivo. Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile ma invano. Tra l'altro nelle precedenti telefonate (che per fortuna sono registrate) gli operatori mi assicuravano che nel caso in cui il recesso fosse avvenuto dopo i 15 giorni per causa a me non imputabile (problema tecnico come di fatto è avvenuto) gli importi mi sarebbero stati restituiti immediatamente. Ho mandato già due PEC alla compagnia ed in entrambi i casi i reclami sono stati respinti senza motivazione. Legalmente è possibile richiedere che le telefonate registrate vengano riascoltate? Io più volte mi sono informata con la compagnia di ciò che sarebbe accaduto in caso di recesso per problema tecnico e tutte le volte mi hanno rassicurata facendomi desistere da un'eventuale disdetta. Grazie per l'attenzione

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. L.

24/03/2023

Buongiorno sig.ra Laterza,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

A. L.

A: ILIAD

24/03/2023

Buongiorno, in realt&#224 non ho ricevuto nessuna telefonata per tutto il giorno quindi non &#232 assolutamente vero che avete provato a contattarmi. Detto ci&#242 ieri ho contattato i vostri operatori e mi hanno riferito che non potevo indicare nessuna fascia oraria per un ricontatto perch&#233 tanto loro non possono prendere nessun appuntamento. Vi invito nuovamente a riascoltare le telefonate a questo punto perch&#233 c&#39&#232 un&#39evidente problema di comunicazione interno. Cordialmente.

ILIAD

A: A. L.

24/03/2023

Buonasera sig. Laterza,nell'informarla che i tentativi di contatto comunicati in precedenza sono stati eseguiti sul numero di recapito inserito in fase di sottoscrizione, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team iliad


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