indietro

Mancato rimborso a seguito pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Vinted

26/01/2023

Buongiorno, sto comunicando con Vinted a seguito di un pacco smarrito per conto di Poste Italiane. Vinted dichiara il giorno 5 gennaio di aver mandato segnalazione alke Poste mi scrivono che se entro 21gg (quindi oggi 26 gennaio) non ricevono risposta, ho diritto al rimborso anche in caso di mancata risposta da parte del corriere. Ad oggi Vinted accampa scuse scrivendo che ancora stanno aspettando risposta dal corriere e che finché non ricevono risposta io non posso ricevere alcun rimborso. Delinquenti non corretti!

Messaggi (2)

Vinted

A: M. G.

26/01/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. G.

26/01/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Nidhal Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).