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Mancato rimborso abbonamento annuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: MY CICERO

24/03/2025

In data 5 marzo 2025 ho acquistato tramite l'app MooneyGo un abbonamento digitale annuale ATAC (AIA adulto) da 250€. Fin dal primo giorno, il QR code dell'abbonamento non viene riconosciuto dai tornelli della stazione metro di Piazza Bologna (Roma), la mia stazione principale. Il problema è sistematico e documentato, tanto che sono stato costretto ogni volta a richiedere l’intervento del personale per entrare. Ho già: contattato l’assistenza MooneyGo più volte; effettuato tutti i test richiesti (reinstallazione app, reset dati, ecc.); segnalato che altri utenti riscontrano lo stesso problema nella stessa stazione; documentato che in altre stazioni (Tiburtina, Rebibbia, Flaminio) il QR viene letto, seppur con difficoltà; fornito dettagli tecnici su dispositivo, versione app, orari dei disservizi; richiesto il rimborso o il passaggio alla card fisica, senza ricevere alcuna soluzione. La risposta dell’assistenza è stata solo che la segnalazione è stata inoltrata ad ATAC, senza alcuna risoluzione concreta o rimborso. Ad oggi, 24 marzo 2025, il problema persiste e l'abbonamento è inutilizzabile, causando continui disagi e perdite di tempo. Richiedo: il rimborso completo dell'abbonamento oppure l'annullamento del digitale e il passaggio immediato alla card fisica. Allego tutta la corrispondenza via mail. Chiedo l’intervento dell’associazione per tutelare i miei diritti di consumatore, vista la totale inefficienza e mancanza di assistenza da parte di MooneyGo.


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