indietro

mancato rimborso acquisto Farmaeurope.eu

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Talea group spa

13/06/2025

Spett. Talea Group S.p.a. il giorno 06/05/205 ho effettuato ordine 401963208 sul sito Farmaeurope.eu e solo dopo una recensione negativa su TrustPilot il 16/05/2025 mi è stato risposto via mail che la merce non era disponibile e avrei avuto rimborso dopo 10 giorni lavorativi. Di giorni lavorativi ne sono passati 18 e l'ordine sul sito Farmaeurope.eu risulta ancora in elaborazione, nemmeno annullato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).