indietro

Mancato rimborso acquisto online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Amicafarmacia

19/03/2025

Spett. AmicaFarmacia, in data 16/02/2025 ho effettuato l'acquisto di alcuni prodotti sul vostro sito, ordine n. 0614640929, pagando contestualmente l'importo di 19,22 €. In data 19/02/2025 mi è stato comunicato via email che, per un errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non era andato in totale allestimento, motivo per cui entro i successivi 14 giorni avreste provveduto al rimborso. Rilevato che a tutt'oggi non sono ancora stata rimborsata, chiedo pertanto di corrispondermi quanto prima la somma già pagata di 19,22 € mediante riaccredito sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. C.

20/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).