indietro

mancato rimborso addebito ingiustificato giornata suppletiva contratto di noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. S.

A: drivalia spa

20/08/2024

buongiorno, con riferimento al contratto di noleggio n°000043 del 10/05/2024 - PIACENZA - PROGRAMMA AUTO SPA alla riconsegna regolare del mezzo mi è stato addebitato in modo del tutto ingiustificato una giornata aggiuntiva . In data 01 giugno ho aperto tramite vostro call center apposita richiesta di rimborso n. 00188848 a cui , nonostante ripetuti solleciti telefonici, ad oggi non è mai stato fornito riscontro. Vi intimo quindi a provvedere senza ulteriori indugi ad evadere la richiesta di rimborso cordiali saluti Massimo Spavieri

Richiesta di assistenza 11 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).