indietro

Mancato rimborso aggiuntivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: JUST EAT

24/03/2025

In riferimento all'ordine in oggetto, dal momento che 90 minuti dall' orario cocordato la pizza ancora non era arrivata, ho contattato telefonicamente Just eat che mi ha comunicato che la pizza era in arrivo e che mi sarebbe stato concesso un rimborso di 5 euro per il ritardo come poi confermato per email. Quando la pizza e' arrivata ho constatato che era anche fredda (il che avrebbe comportato un ulteriore rimborso pari al 50% dell' importo totale). Ho quindi inviato un' email a Just eat chiedendo se il rimborso gia' concesso comprendesse anche il fatto che la pizza era fredda, sicuro di ricevere il rimborso aggiuntivo (anche perche' nella email in cui mi veniva concesso il precedente rimborso faceva riferimento solo al ritardo). Non ho ricevuto risposta. Chiedo quindi un ulteriore rimborso pari al 50% dell' importo pagato che e' stato di 12,30 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).