Spett. Unieuro spa
In data 29/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore modello SAMHG32T5300 pagando contestualmente l’importo di 179,99€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/08/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite procedura di reso sul sito unieuro nell’area personale il 3/09/2024.
Il 03/09/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso ed è stato ritirato tramite la vostra procedura dal corriere il 4/09/2024 in seguito non ho più ricevuto nessuna informazione sulla merce resa. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed non ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 15giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 179,99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro immediato essendo trascorso il tempo max per
Il rimborso,se non avverrà entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna