indietro

MANCATO RIMBORSO ALIEXPRESS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: IL RINNOVATO

16/12/2025

Ho effettuato il reso di un paio di ruote in carbonio a fine ottobre, pacco arrivato a destinazione il giorno 3 novembte. Dopo un sacvco di peripezie il sevizio clienti aliexpress emette un resoo che però non è mai arrivato, è da meta novembre 2025 che aspetto. Ogni volta che chiamo è una scusa nuova, promesse di risoluzione ma soldi ancora nulla. Allego alcuni documenti che attestano che ho restituito tutto, che il reso è stato effettuato ed è arrivato a destinazione e la schermata dove mi dicono che mi rimborsano. Ho altri documenti (mail) e registrazioni di telefonate audio col servizio clienti in cui mii dicono che è molto strano che mi abbiano ancora rimborsato dopo aver fatto tutto correttamente.

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: L. S.

16/12/2025

Noi non siamo aliexpress e non vendiamo altro che televisori La preghiamo di chiudere il reclamo e di aprirlo verso il venditore corretto Bresciani Andrea IL RINNOVATO.IT Mail :info@ilrinnovato.it Web :www.ilrinnovato.it Tel:+39 02-40031385( Lun - Merc - Ven 9-13 ) Wa:+39 3271819374 Il giorno 16 dic 2025, alle ore 16:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).