indietro

mancato rimborso amica farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Spett. Amica farmacia in data 10.3 effettuavo l'ordine 0614748535 per euro 33.79, ricevevo solo in parte la merce per euro 13.24. Amica farmacia mandava una mail in cui diceva che avrebbe provveduto al rimborso di euro 20.55.Nonostante i miei numerosi solleciti il rimborso non è mai arrivato, sono passati ormai 3 mesi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. Z.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).