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Mancato rimborso Amica farmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: Amicafarmacia

17/04/2025

Buongiorno. In data 09/02/25 ho effettuato ordine web n. 0614614291 per 5 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. Ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 3 dei 5 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, ricevo un ulteriore mail che il rimborso è in ritardo e che verrà eseguito al più presto.. Ad oggi , 17/04/2025 (più di 2mesi) non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre 1settimana In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. O.

18/04/2025

Gentile cliente, Le confermo che oggi abbiamo effettuato il rimborso dei prodotti mancanti, vedrà l'accredito contabilizzato nelgirodi qualche giorno. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

A. O.

A: Amicafarmacia

23/04/2025

Buongiorno, Le confermo che il rimborso è arrivato.. La ringrazio.. Buona giornata..


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