Buongiorno.
In data 09/02/25 ho effettuato ordine web n. 0614614291 per 5 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
Ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 3 dei 5 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni.
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, ricevo un ulteriore mail che il rimborso è in ritardo e che verrà eseguito al più presto..
Ad oggi , 17/04/2025 (più di 2mesi) non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre 1settimana
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.