indietro

Mancato rimborso Amica farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Amicafarmacia

24/05/2025

Spett. AmicaFarmacia, in data 09/04 ho ricevuto una vs mail per il rimborso dell'ordine 0614837098 che non mi è stato consegnato per mancata disponibilità prodotti, il rimborso di €71,20 doveva avvenire nei successivi 14 giorni direttamente sulla carta di credito, ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente e ho fatto un sollecito il 19/05 senza ricevere risposta. Attendo riscontro. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. D.

05/06/2025

Buongiorno Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso, attendo urgente riscontro, poi passerò tutto al mio legale. Cordiali saluti Carla De Martin Il giorno 26 mag 2025, alle ore 12:27, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).