indietro

mancato rimborso amica farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buon pomeriggio, dopo aver acquistato con pagamento su conto Paypal il 12/ 05/25 presso la vostra farmacia famaci con n ordine, il 14 mi avete mandato una mail di scuse per mancanza di reperibilità dei prodotti, cui ho risposto chiedendo il totale rimborso. il rimborso non è ,ad oggi ,avvenuto nonostante siano passati ben oltre i 14 giorni da voi dichiarati per il esso, nonostante i miei reclami per mail, unico modo per inviarli. Attendo un veloce riscontro o sarò costretta ad adire a vie legali.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. T.

04/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Amicafarmacia- --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).