Lo scorso 8 maggio ho effettuato un ordine sul sito Amica Farmacia il cui numero è 0614932766; a seguire, in data 14 maggio, mi è stato comunicato dall'indirizzo mail refunds@taleagroupspa.com che uno dei prodotti ordinati non era disponibile (1pz. - SVR Hyalu Biotic Ricaricabile 50ml - 31,23 € tasse incl.) e che avrebbero provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna. La consegna dei restanti prodotti ordinati è avvenuta il 14 maggio, ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Ho inviato due richieste di chiarimenti tramite il form sul sito in data 15 giugno e 19 giugno, a cui però, oltre alla mail automatica di presa in carico della richiesta, non è mai seguita nessuna risposta. Contattare Amica Farmacia tramite call center è impossibile in quanto disattivato. Mi aspetto il rispetto del rimborso di quanto mi è dovuto al più presto.