indietro

MANCATO RIMBORSO Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Spett. Amicafarmacia, Sono Roberta Fioretti, ho effettuato un ordine in data 25/04/2025. In data 29/04/2025 ricevo da voi una mail , dove per il N. ORDINE 0614891564 avete riscontrato problemi... e che pertanto provvederete entro 14gg lavorativi al relativo rimborso di € 32.77 Nonostante i miei continui solleciti tramite mail , ad oggi 06/07/2025 NON HO MAI RICEVUTO NESUN RIMBORSO!! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. F.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).