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Mancato rimborso AmicaFarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Buongiorno, In data 02/05/2025 ho effettuato un ordine per un totale di €49,53,confermato e addebitato sulla mia carta con valuta 04/05/2025. In data 06/05/2025 l'ordine è stato cancellato da voi e con una comunicazione via mail mi è stato assicurato il rimborso totale entro 14 giorni lavorativi. Alla data odierna non è ancora stato emesso il rimborso per l'ordine da voi annullato,nonostante due solleciti da parte mia sul vostro portale dedicato. Si chiede un vostro celere riscontro in merito alla data esatta entro la quale effettuerete il rimborso;in caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso si procederà con esposto alle autorità competenti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: R. B.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Amicafarmacia

A: R. B.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

R. B.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Buongiorno,ad oggi 09/06/2025 il rimborso di € 49,53 da voi assicurato in data 28/05/2025 entro 5 giorni lavorativi non risulta ancora effettuato. E' oltre un mese che attendo quanto da voi addebitato senza aver spedito la merce acquistata. Vi sollecito ad effettuare il rimborso entro la data odierna altrimenti procederò con la segnalazione del vostro sito agli organi competenti.

R. B.

A: Amicafarmacia

14/06/2025

Buongiorno, Confermo l'avvenuto rimborso con valuta 11/06.

Amicafarmacia

A: R. B.

20/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 09.06.2025. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 12.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ROSSELLA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqMnt:ref


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