indietro

Mancato rimborso Amicafarmacia - Ordine 0615005859 del 26.05.2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Amicafarmacia

13/07/2025

Spett. Amicafarmacia, in data 26.05.2025 ho effettuato l'ordine n° 0615005859 di n° 2 Conf. di Intravit Forte (cod. art. 988804389) per un totale di Euro 38,24 (tasse incluse). Non mi è pervenuta la merce e in data 29.05.2025 ho ricevuto vostra mail in cui avvisavate di aver riscontrato dei problemi sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avreste provveduto entro i successivi 14 gg lavorativi al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. In data 20.06.2025, non avendo da voi mai ricevuto rimborso ho provveduto a chiedere delucidazioni in merito inviando email a refunds@taleagroupspa.com (mail con la quale mi avevate contattato precedentemente). Ad oggi 13.07.2025 ancora non ho ricevuto il spettante rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. B.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).