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Mancato rimborso Amicafarmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno il 04/05 ho effettuato un ordine su Amicafarmacia. L'08/05 ricevo mail di ordine spedito(con entrambi i prodotti),dopo un paio di ore altra mail che mi dice che uno dei prodotti non era disponibile e che avrebbero proceduto al rimborso. Arrabbiata ho rifiutato anche l'altro rìprodotto in quanto di secondaria importanza e anche perchà seccata di questo modo di fare se il prodotto non c'è mi avvisi e decido se ricevere l'altra parte dell'ordine. da quel momento nonostante i solleciti con il form(il nr verde non è più attivo e non hanno più unservizio clienti e ci credo visto i danni che fanno)mail e Pec a Talea Group Srl(di cui fa parte amicafarmacia)ad oggi dopo quansi 25gg io non ho ricevuto il mio rimborso di 75euro!!! E' vergognoso mai più su Amicafarmcia-Farmaè ed Efarma tutte farmacie di questo gruppo Talea. Voglio i miei soldi perché il prodotto non disponibile è per me necessario

Messaggi (18)

Amicafarmacia

A: D. B.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Buonasera, i avete scritto la stessa cosa dopo una mia pec il 12/05 e siamo al 29/05. Il rimborso mi deve pervenire entro domani.

D. B.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Siamo ad un mese in cui vi siete presi i miei soldi!!! se non ricevo il rimborso entro il 06/06 vi denuncio per appropriazione indebita e mi pagate gli interessi e i danni. Siete una vergogna

Amicafarmacia

A: D. B.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Sono ormai quasi 2 mesi da quando avete preso i miei soldi non mi avete fornito quanto acquistato e nonostante i solleciti ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Pretendo che arrivi entro domani a questo punto preferisco perdere altri soldi e vi faccio contattare dal legale di atroconsumo chiedendo anche i danni!!! E' vergognoso non mi sembra che chi acquisti prenda i prodotti e vi paga dopo mesi!!!

D. B.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Mi state prendendo in giro? Mi avete accreditato 3,43 e la Gift card (AM75N16WRM) -75,00 € dov'è? Voglio subito in rimborso mi servono quei soldi!!! Vi denuncio per danni

Amicafarmacia

A: D. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Ma vi sembra normale??? mi rimborsate 3,43 e non i 75euro??? Stiamo scherzando??? Devo aspettare ancora mesi?? Voglio il rimborso immediatamente!!!! non intendo più aspettare le vostre scuse e truffe

D. B.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Mi avete scritto chiedendomi iban per il rimborso ma ancora niente!!!!deve passare qualche altro mese???

D. B.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Voglio il bonifico in giornata!!!

Amicafarmacia

A: D. B.

27/06/2025

Gentile cliente l'ordine è stato rimborsato con gift card il 13.05 ed i restanti € 3,43 sono stati rimborsati il 23.06 Rimango a disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Buongiorno come gia risposto alla mail del 24 giugno non voglio piu acquistare presso di voi e mi hanno detto che non potete rimborsarmi la gift card sul portale dove l’ho caricata e mi hanno chiesto l’iban per rimborso con bonifico…vedete come fare e rivoglio o l’importo sul mio portale Aon o il bonifico e non voglio piu aspettare!!!

Amicafarmacia

A: D. B.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

Amicafarmacia

A: D. B.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 10.01 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da DANIELA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIFNJ:ref

Amicafarmacia

A: D. B.

01/07/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 30.06.2025, si ricorda che, come nel Suo caso, pagamento tramite bonifico bancario, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto ricevente e non modificabile. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 15.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da DANIELA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJNAC:ref

D. B.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Buongiorno,grazie ho ricevuto il bonifico ma mi avete rimborsato 3,43euro in più che mi avevate già rimborsato su paypal. Se mi dite come vi rimborso l’eccedenza

Amicafarmacia

A: D. B.

02/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.TeamAmicafarmacia --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno ma leggete i msg che uno invia? Ho scritto questo: Buongiorno,grazie ho ricevuto il bonifico ma mi avete rimborsato 3,43euro in più che mi avevate già rimborsato su paypal. Se mi dite come vi rimborso l’eccedenza


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