indietro

Mancato rimborso amicafarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Amicafarmacia

20/08/2025

Buongiorno, il 15/07/2025 ho effettuato un ordine su Amicafarmacia per un totale di 36,01 €. Il 18/07/2025 sono stata contattata tramite email da refunds@taleagroupspa.com e mi veniva detto che tutti i prodotti ordinati non erano disponibili (anche se evidentemente lo erano al momento dell'acquisto) e che avrebbero provveduto al rimborso. E' passato più di un mese e nonostante i solleciti via email sia all'indirizzo da cui ho ricevuto la comunicazione sia a quello ufficiale del sito, il rimborso ancora non è stato ricevuto, superando di gran lunga i 14 giorni lavorativi presti. Chiedo gentilmente il vostro aiuto per ricevere il dovuto rimborso. Grazie

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. D.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 09:30:56 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNWRK1-24113]

A. D.

A: Amicafarmacia

16/09/2025

Buongiorno, sono passate ben 4 settimane dalla Vostra risposta (sia su questa piattaforma che tramite email) e ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Inoltre, non ho mai ricevuto risposta ad un nuovo sollecito inviatoVi via email due settimane fa. Le tempistiche riconosciutemi legalmente per il rimborso sono ben che passate. Spero vivamente di ricevere quanto dovutomi al più presto, altrimenti dovrò ricorrere a vie legali. Cordialmente,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).