indietro

Mancato rimborso amicafarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Amicafarmacia

20/08/2025

Buongiorno, il 15/07/2025 ho effettuato un ordine su Amicafarmacia per un totale di 36,01 €. Il 18/07/2025 sono stata contattata tramite email da refunds@taleagroupspa.com e mi veniva detto che tutti i prodotti ordinati non erano disponibili (anche se evidentemente lo erano al momento dell'acquisto) e che avrebbero provveduto al rimborso. E' passato più di un mese e nonostante i solleciti via email sia all'indirizzo da cui ho ricevuto la comunicazione sia a quello ufficiale del sito, il rimborso ancora non è stato ricevuto, superando di gran lunga i 14 giorni lavorativi presti. Chiedo gentilmente il vostro aiuto per ricevere il dovuto rimborso. Grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. D.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 09:30:56 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNWRK1-24113]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).