indietro

Mancato rimborso AmicaFarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buon pomeriggio, in data 17 giugno u.s. ho ricevuto un messaggio da parte di "AmicaFarmacia" con il quale mi si comunicava che si sarebbe provveduto alla verifica del mancato rimborso (cfr. allegato) ma, ad oggi, nessun rimborso è stato ancora effettuato. Attendo urgenti informazioni in merito a quanto segnalato. Grazie A.C.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. C.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/06 sulla gift card utilizzata per il pagamento. Cordiali saluti --------------------

A. C.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buon pomeriggio quindi sarò costretta a effettuare un altro acquisto presso di voi ( perché la gift card è utilizzabile solo c/o Amicafarmacia) e magari essere sottoposta allo stesso trattamento? ( leggasi mancato invio di merce non presente in magazzino)…. Mi date inoltre gli estremi della gift card sulla quale è stato effettuato l’accredito?

Amicafarmacia

A: A. C.

07/07/2025

17 giu 202511:35:33CompleteCliente Non notificato We refunded 28,69€ to Gift Card (EP50F05Y3N4ZQ6IE1) --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).