indietro

Mancato rimborso Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Riferimento rimborso n: 0614778472 In data 26/03/2025 mi veniva comunicato che la merce non era presente in magazzino e quindi procedevano con il rimborso della somma. In data 09/04/2025 dopo aver sollecitato Amicafarmacia via mail mi comunicavano che il rimborso lo accreditavano entro 5 gg, ma dopo più di un mese non ho ricevuto nulla Attendo rimborso

Messaggi (2)

D. C.

A: Amicafarmacia

24/07/2025

Riferimento rimborso n: 0614778472 In data 26/03/2025 mi veniva comunicato che la merce non era presente in magazzino e quindi procedevano con il rimborso della somma. In data 09/04/2025 dopo aver sollecitato Amicafarmacia via mail mi comunicavano che il rimborso lo accreditavano entro 5 gg, ma dopo più di un mese non ho ricevuto nulla Attendo rimborso

Amicafarmacia

A: D. C.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).