indietro

Mancato rimborso Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amicafarmacia

25/05/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 13 aprile 2025 effettuavo l'ordine 0614859724 per l'importo di euro 86,66. In data 17 aprile mi informavate che l'ordine non poteva essere evaso perché i prodotti che in catalogo risultavano disponibili in realtà non lo erano. Il rimborso mi veniva garantito a 14 gg lavorativi da quella data. In data 21 maggio vi sollecitavo e chedevo un riscontro, essendo trascorsi ben più dei 14gg, senza ottenere alcun riscontro e alcuna risposta. Sul sito l'ordine risulta ancora in elaborazione! Vi chiedo di provvedere al più presto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Anna Margherita Sordini

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. S.

26/05/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia 26 mag 202513:09:04ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 86,66€ online. ID transazione: pi_3RDTdODuZ95T77ls2949D9iT-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).